Puntorosso Wilier

Un negozio PUNTOROSSO abbraccia Wilier Triestina in tutte le sue declinazioni. Un arredamento studiato ad hoc per accogliere tutti i prodotti della gamma Wilier Triestina, la linea di abbigliamento e gli accessori. Entrare in un PUNTOROSSO sarà come vivere una vera esperienza con la casa di Rossano Veneto.

puntorosso.wilier.it

 
Tecnologie

Shimano Steps City

Muoversi in città non è mai stato così facile. Una singola carica ti permette di andare in giro per la città per giorni. Se sei di fretta per incontrare amici, la tecnologia SHIMANO STEPS ti darà quella spinta supplementare quando avrai il vento contro. Vai al lavoro in bici e supera le auto in coda senza stancarti troppo. Ovunque andrai, SHIMANO STEPS ti farà arrivare riposato.

Tecnologie

Shimano Steps MTB

Che siate in sella alla vostra mountain bike per attraversare un bosco in una domenica mattina alla ricerca di nuove avventure, o che stiate pedalando in discesa godendovi una sana attività ricreativa con i vostri amici, SHIMANO STEPS MTB allargherà i vostri confini. Infatti, con SHIMANO STEPS MTB tutti i confini spariranno e proverete la sensazione di massima libertà. SHIMANO STEPS MTB offre più assistenza per un’arrampicata agevole, è leggero per una facile maneggevolezza e spiana il terreno ai rider di qualsiasi livello. Vi porterà in luoghi che prima non potevate raggiungere.

Più informazioni su Shimano.com

Tecnologie

asymmetric rear arms

Il carro diventa asimmetrico. Il braccio destro è abbassato per favorire il passaggio della catena e per contrastarne la forza di compressione trasmessa dalla ruota al lato destro del carro.

Tecnologie

BB 386

BB386EVO è il nuovo sistema integrato per il movimento centrale firmato Wilier Triestina - FSA. Il box del movimento centrale è più lungo (86,5 mm) e presenta un diametro maggiorato (46 mm) per ospitare una guarnitura in carbonio con un perno da 30 millimetri, particolarmente rigida e leggera. BB386EVO aumenta notevolmente rigidità del telaio e riduce al minimo la dispersione di forza nella pedalata.

Tecnologie

smooth reardesign

Un particolare accorgimento adattato sui foderi obliqui posteriori che smorza le sollecitazioni verticali senza dissiparne però la forza muscolare.

Tecnologie

Integrated drop out

Nessuna giunzione, niente colla né viti: i forcellini posteriori costituiscono un corpo unico con la parte inferiore del carro. Anche il punto d’incontro, tradizionalmente in alluminio, è parte del monoblocco in carbonio. In questo settore lo spessore dei tubi è stato potenziato per aumentarne la resistenza, pur contenendo il peso. Contemporaneamente, l’angolo è stato ammorbidito per dissipare le vibrazioni trasmesse dal suolo.

Pagamento sicuro

Servizio clienti

shop@wilier.it

Spedizione gratuita

Per acquisti superiori a 80 EUR
TERMINI E CONDIZIONI