Puntorosso Wilier

Un negozio PUNTOROSSO abbraccia Wilier Triestina in tutte le sue declinazioni. Un arredamento studiato ad hoc per accogliere tutti i prodotti della gamma Wilier Triestina, la linea di abbigliamento e gli accessori. Entrare in un PUNTOROSSO sarà come vivere una vera esperienza con la casa di Rossano Veneto.

puntorosso.wilier.it

 
Tecnologie

FSS

Floating Suspension System

In questo sistema l’ammortizzatore non ha un punto in cui è fissato direttamente sul telaio ma flotta tra due link di collegamento del carro posteriore. Questo particolare disegno aiuta il rendimento pedalatorio (e quindi l’efficacia in salita) perchè conferisce alla bici un basso livello di bobbing e un basso pedal kick back. Un sistema, quindi, che risponde perfettamente quindi alle nostre esigenze. Efficacia assoluta in discesa, alta resa nella pedalata in salita, sia in sella che nel fuorisella.

Tecnologie

WMS

Wilier Triestina ha sviluppato una tecnologia monoscocca di ultima generazione che elimina i potenziali punti critici. Il telaio è più leggero e performante e, al contempo, totalmente affidabile.

Tecnologie

DIALEAD

Una nuova fibra di carbonio chiamata DIALEAD ™ prodotta da Mitsubishi Japan. Queste fibre sono ricavate da un materiale ottenuto da idrocarburi di origine fossile, chiamato PITCH: questo tipo di fibra ha un’elevato grado di purezza e un ultra alto modulo. Il DIALEAD quindi ha una maggiore compressione delle fibre e un miglior orientamento e permette di creare dei prodotti ultra leggeri e ultra resistenti, come Zero.6.

Tecnologie

Integrated drop out

Nessuna giunzione, niente colla né viti: i forcellini posteriori costituiscono un corpo unico con la parte inferiore del carro. Anche il punto d’incontro, tradizionalmente in alluminio, è parte del monoblocco in carbonio. In questo settore lo spessore dei tubi è stato potenziato per aumentarne la resistenza, pur contenendo il peso. Contemporaneamente, l’angolo è stato ammorbidito per dissipare le vibrazioni trasmesse dal suolo.

Tecnologie

Swing arm integrated design

Il posteriore della Cento1 è un elemento strutturale unico monoscocca. I tubi orizzontali e obliqui del triangolo diventano una sola unità, senza giunture con notevoli vantaggi in termini di reattività del telaio.

Tecnologie

Shimano Steps MTB

Che siate in sella alla vostra mountain bike per attraversare un bosco in una domenica mattina alla ricerca di nuove avventure, o che stiate pedalando in discesa godendovi una sana attività ricreativa con i vostri amici, SHIMANO STEPS MTB allargherà i vostri confini. Infatti, con SHIMANO STEPS MTB tutti i confini spariranno e proverete la sensazione di massima libertà. SHIMANO STEPS MTB offre più assistenza per un’arrampicata agevole, è leggero per una facile maneggevolezza e spiana il terreno ai rider di qualsiasi livello. Vi porterà in luoghi che prima non potevate raggiungere.

Più informazioni su Shimano.com

Pagamento sicuro

Servizio clienti

shop@wilier.it

Spedizione gratuita

Per acquisti superiori a 80 EUR
TERMINI E CONDIZIONI